REGOLAMENTO DI GILDA

« Older   Newer »
  Share  
[I-B-P] Joker
view post Posted on 9/3/2012, 18:10




REGOLAMENTO




RANK DI GILDA:

Il rank non è solo un modo per mettervi in categorie, e non è un modo per capire chi c'è da poco in gilda, chi non c'è mai o altro, è un giusto riconoscimento. Serve anche a stabilire i meriti tra i gildani e i doveri.

I vari rank (in ordine di importanza) sono:

- NEW ENTRY: rank dei neo-gildati. Possono essere gildati in raid (scelta a discrezione del GM o degli Officer). Possono ricevere item o in base al roll, o in base alla scelta del ML.

- MEMBER: step intermedio dei gildani. Per passare a questo rank sono necessarie almeno 2 professioni cappate (escluse quelle di raccolta) e un rendimento mediocre in raid.

- VETERAN: step finale per i gildani, il rank massimo a cui aspirare. Sono richieste tutte le prof e un rendimento eccellente in raid. Hanno l'obbligo di venire in raid, a parte problemi gravi o assenze. Sono i primi ad essere gruppati.

- OFFICER: un gruppo di player in gilda da molto tempo, i coordinatori di gilda. Rispondono al GM. Sono sopra al rank di ogni gildano, posso derankare/uprankare/gildare.

- GM: il leader di gilda.



- LOOT:
La questione dei loot e della decisione dello staff di dare a tizio, invece che a caio, un item è da prendere, non come regola fissa, ma come regola flessibile. A parte contare il rank, si guarda il rendimento durante il boss, e soprattutto si confrontano gli item che coloro che hanno rollato possiedono, e si sceglie in base al bisogno del player. Non sono tollerate lamentele sui loot. Punto.

 
Top
0 replies since 9/3/2012, 18:10   59 views
  Share